Fuggi dalla casa della nonna assassina
Granny Horror Multiplayer APK è un inquietante e cruento gioco horror multiplayer in prima persona con grafica in 3D. Si tratta del sequel di No Rest, altro gioco di terrore dell'azienda.
La tua missione sarà quella di unire le forze con altri sopravvissuti e cercare di fuggire dalla casa in cui la Grandma ti ha intrappolato, ma fai molta attenzione perché potrebbe non essere sola...
La nostra missione è fuggire da una tetra casa piena di cadaveri in cui una nonnina si dedica ad atroci esperimenti sugli esseri umani. Per farlo, possiamo tentare la sorte da soli o unirci ad altri giocatori di tutto il mondo.
Risolvi puzzle per trovare la via d'uscita
Scaricare Granny Horror Multiplayer gratis ci permette di immergerci in un'oscura storia che inizia quando il nostro personaggio si sveglia legato in una cella. Dopo esserci liberati, dovremo esplorare la casa alla ricerca degli oggetti necessari per risolvere gli enigmi che ci portano un po' più vicino all'uscita. Il problema è che nell'ombra si nasconde la nonnina sanguinaria... e altre creature da incubo. Tutto questo si combina con le seguenti caratteristiche:
- Possibilità di giocare da soli o in partite multiplayer con fino a quattro giocatori.
- Otto personaggi tra cui scegliere.
- Skin per il nostro personaggio.
- Due cattivi.
- Atmosfera terrificante molto ben riuscita.
- Configurazione dei pulsanti personalizzabile.
- Chat per parlare con altri giocatori durante le partite.
In definitiva, se ti piacciono i giochi di paura con un'ambientazione perversa e puzzle impegnativi, questo titolo fa al caso tuo. Non si tratta però di un'avventura adatta alle persone sensibili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto